Gestione atti amministrativi

GeDoc è la nostra soluzione web-based per la gestione dei documenti e delle informazioni. Un’unica piattaforma totalmente integrata fà di GeDoc lo strumento ideale per le medie e grandi strutture, sia pubbliche che private con la necessità di condividere informazioni e documenti aziendali. Adottando GeDoc è possibile eliminare le ridondanze operative e migliorare le capacità decisionali a tutti i livelli.

 

GeDocDWM (Document Workflow Management) permette di gestire e standardizzare i processi di lavoro attraverso workflow documentali definiti, finalizzati alla gestione di iter di approvazione dei documenti gestiti da GeDoc. E’ possibile così tenere sotto controllo tutti i flussi di documenti all’interno di un’organizzazione diminuendo i tempi di approvazione e riducendo i rischi di perdita degli stessi.

Esempio Diagramma di Flusso Atti Amministrativi (DELIBERE)

Esempio Processo Deliberazioni

 

Esempio WorkList Atti Amministrativi

Esempio Scelta Task Processo Atto Amministrativo

 

Esempio Esecuzione Task Processo Atto Amministrativo

Richiedi maggiori info
Compila il form contatti
  • Nome*
  • Cognome*
  • Messaggio*
  • email*
Oppure chiamaci al numero 081 230 2378